L’ edizione 2018 di WALL IN ART – iniziata nel mese di luglio a Cevo con Eron e proseguita nel mese di settembre con lo spagnolo Borondo (a Malegno), Ozmo e Collettivo FX (a Angone) – si conclude con una festa nel quartiere di Via Silone a Angone di Darfo Boario Terme.
È la festa che apre la Rassegna 2018 di Del bene e del bello.
Per l’occasione verranno presentate le quattro opere realizzate, attraverso la proiezione in anteprima assoluta dei video degli artisti al lavoro. I protagonisti del progetto e le comunità ospitanti racconteranno questa nuova edizione, in un momento di sintesi in cui non mancheranno musica e convivialità.
L’appuntamento è per domenica 30 settembre 2018 a partire dalle 18.30 nel quartiere di Via Silone a Angone di Darfo Boario Terme.
PROGRAMMA:
/// 18.30 – incontro in Via Silone
/// 18.45 – apertura della serata con un cammeo musicale del M° Antonio Pedersoli, di Angone
/// 19.15 – saluti istituzionali
/// 19.35 – proiezione in anteprima dei video di Wall in Art
/// 20.00 – brindisi
/// 20.30 – concerto della band Pianta Stabile
______
Wall in Art – Muri d’arte nella Valle dei Segni è un progetto artistico del Distretto Culturale Valle Camonica in cui la street art dialoga e si confronta con un territorio che custodisce la più alta concentrazione e le più antiche tracce di comunicazione visiva in Europa: per questo la Valle Camonica è stata il primo sito in Italia a ottenere il riconoscimento di Patrimonio Mondiale dell’Umanità da parte dell’UNESCO.
La serata è realizzata con la collaborazione del Comune di Darfo Boario Terme.